Altroconsumo, la più importante associazione dei consumatori in Italia, ripropone una interessante iniziativa che vi permetterà di ricevere a casa vostra un tablet Android spendendo solamente due euro. Ovviamente non aspettatevi di ricevere un Samsung Galaxy Tab S3 in regalo, ma le caratteristiche del tablet sono comunque sufficienti per un utilizzo basilare.

Per riceverlo non dovrete far altro che sottoscrivere un abbonamento di prova per due mesi alla rivista Altroconsumo, al costo di due euro. Riceverete la rivista cartacea ogni 15 giorni e il regalo di benvenuto, che rimarrà comunque di vostra proprietà qualora decideste di recedere dall’abbonamento.

È infatti possibile recedere senza nessun costo e senza dover dare spiegazioni in qualsiasi momento, dato che non è prevista nessuna durata minima per l’abbonamento. La scheda tecnica del tablet comprende uno schermo da 8 pollici, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 3 megapixel, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, di cui 3 utilizzati dal sistema (Android 5.1 Lollipop).

Per aderire all’iniziativa basterà visitare questa pagina e seguire le istruzioni.