Come ogni settimana, anche quest’oggi su Google Play Store è arrivato il gioco Android in sconto a 0,10 euro (sì, purtroppo manca l’app) che sostituisce le offerte di martedì scorso: per i prossimi sette giorni gli utenti potranno acquistare a soli 10 centesimi di euro Card Wars – Adventure Time.

Card Wars – Adventure Time è un gioco mobile di carte tratto dal cartone animato di Adventure Time, in cui il nostro scopo è entrare in battaglia e conquistare la vittoria a colpi di carte, lanciando incantesimi ed evocando creature. Per annientare lo schieramento avversario fondamentale dobbiamo scegliere il mazzo di carte adatto al nostro sfidante, anche fondendo le creature tra loro per potenziarle. Possiamo utilizzare come personaggi di gioco Finn, Jake, BIMO, Marceline, Principessa Gommarosa e tanti altri.

Vi ricordiamo che il gioco sarà in promozione a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è ancor tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Potete anche acquistare Card Wars – Adventure Time tramite il link alla relativa pagina Google Play. Se l’app arrivasse, aggiorneremo l’articolo.

Card Wars – Adventure Time | 0,10 euro