Lightinthebox ha introdotto, dopo un periodo di prova con un discreto numero di spedizioni, il metodo EU Priority Line, già utilizzato anche da altri negozi online cinesi, per evitare dazi doganali, assolti all’origine dal negozio.

Diventa quindi ancora più conveniente acquistare dallo store cinese, visto che non ci saranno sgradite sorprese al momento dell’arrivo della merce in Italia e il prezzo finale sarà esclusivamente quello pagato. Al momento non tutti i prodotti godono di questa modalità di spedizione e per gli esclusi è sempre possibile acquistare una assicurazione che consente di ottenere il rimborso integrale dei dazi doganali.

Scopriamo quindi quali sono le prime offerte a godere della nuova modalità, con smartphone e tantissimi gadget in promozione. L’offerta più interessante è indubbiamente quella legata a Xiaomi Mi Band 3, che potete acquistare a meno di 27 euro, ma anche il prezzo di Xiaomi  Mi MIX 2, proposto a 300 euro con spedizione EU Priority Line, non è niente male.

Dove non diversamente specificato la spedizione è quella standard, con la possibilità, per gli articoli più costosi, di acquistare l’assicurazione per ottenere il rimborso dei dazi doganali.

Informazione Pubblicitaria