ZUK Z2, Xiaomi Mi 5s e ASUS ZenFone 3 sono gli smartphone protagonisti delle offerte odierne proposte dal mercato online.

Il Black Friday si avvicina e alcuni dei più grandi rivenditori online si preparano a festeggiare proponendo alcune offerte interessanti. Tra questi troviamo l’e-store Gearbest che ha deciso di anticipare gli sconti proponendo tre smartphone, che si collocano tra i protagonisti del 2016, a dei prezzi davvero interessanti.

Il primo è il Lenovo ZUK Z2, smartphone con specifiche tecniche da top di gamma ma dal prezzo contenuto (qui la nostra recensione). Il secondo protagonista è lo Xiaomi Mi 5S, rivisitazione del famoso Xiaomi Mi 5 presentato a febbraio 2016 (qui la nostra recensione). L’ultima offerta degna di nota riguarda l’ASUS ZenFone 3, smartphone di fascia media dell’azienda taiwanese che si colloca sul mercato con un ottimo rapporto qualità-prezzo (qui la nostra recensione).

Di seguito i link all’acquisto:

Altre offerte

Potete visualizzare altre offerte di GearBest a questo indirizzo. Un’altra offerta interessante, che vede come protagonista un dispositivo indossabile, è quella proposta da Amazon Marketplace, in quanto il prodotto è venduto e spedito da un venditore terzo, sul Samsung Gear Fit 2:

Voi approfitterete di queste offerte?