Fino al 30 aprile 2018 sul noto store online cinese TomTop va di scena il Fan Festival dedicato a HOMTOM, noto produttore cinese che realizza prodotti economici e dall’aspetto decisamente interessante.

Si parte da poco meno di 40 euro per arrivare a un massimo di 130 euro circa, quindi le proposte sono davvero allettanti se state cercando uno smartphone economico. Che stiate cercando un battery phone o un rugged o che vogliate uno smartphone dall’aspetto più accattivante, uno dei cinque prodotti in offerta potrà sicuramente fare al caso vostro.

Si parte da HOMTOM S12, lo smartphone con schermo 18:9 più economico sul mercato, disponibile a 39,83 euro, per passare a HOMTOM S8 (qui la nostra recensione) a 99,59 euro o il tri bezel less HOMTOM S9 Plus (qui la nostra recensione) proposto a 115,36 euro.

Se invece state cercando un rugged phone affidabile e dal costo contenuto ecco HOMTOM HT20 Pro (da noi provato qualche tempo fa) a 91,29 euro mentre chi cerca la massima autonomia può puntare su HOMTOM HT70 proposto a 126,98 euro.

Trovate tutte queste offerte visitando la pagina dedicata al HOMTOM Fan Festival su TomTop, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria