In attesa delle offerte del Black Friday sono parecchi i produttori che hanno deciso di lanciare interessanti promozioni per chi non vuole attendere o rischiare nella calca degli sconti. Oggi tocca a dodocool, noto brand cinese che da tempo vende i propri prodotti tramite Amazon, con la garanzie del servizio e dell’assistenza del colosso dell’e-commerce.

Scopriamo dunque i prodotti in promozione, con sconti che arrivano al 57% utilizzando i relativi codici che vi forniremo a seguire.

Iniziamo con dodocool 3 in 1 Mini Wireless Range Extender, un dispositivo che può funzionare come Access Point, per connettere i dispositivi WiFi alla rete cablata, come router Wireless e come Extender, per aumentare la copertura WiFi nei punti difficili da raggiungere.

Potete acquistarlo su Amazon a 10,99 euro invece di 24,99 euro con il coupon Z9B2FUW9 (sconto del 56%)

Il secondo articolo in promozione è un evergreen. Si tratta di dodocool Power Bank, un accumulatore portatile da 2500 mAh con connettore microUSB integrato e adattatore Lighning per ricaricare gli iPhone. Potete acquistarlo su Amazon a 8,99 euro invece di 20,99 euro con il coupon 9GUKMWC2 (sconto del 57%)

Molto interessanti anche le cuffie dodocool in ear pieghevoli, perfette per gli sportivi, con connessione Bluetooth 4.1, cancellazione del rumore, certificazione IPX4 e con una batteria integrata che garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Potete acquistarle su Amazon a 9,99 euro invece di 21,99 euro con il coupon RPUA9SAB (sconto del 55%)

Chiudiamo con CACAGOO ODBII Wireless Scanner, un comodo dispositivo da collegare alla porta ODBII della vostra auto. Tramite la connessione Bluetooth 4.0 potrete visualizzare sul vostro smartphone alcuni dati della vostra vettura, come chilometraggio, consumo medio, velocità media e molto molto altro.

Potete acquistarlo su Amazon a 11,99 euro invece di 25,99 euro con il coupon NWRSFCOD (sconto del 54%)

Informazione Pubblicitaria