Mancano pochi giorni all’Amazon Prime Day 2017, che prenderà il via il 10 luglio 2017 alle 18.00, e per rendere meno lunga l’attesa alcuni rivenditori ne approfittano per proporre sconti interessanti. Tra questi vi segnaliamo Dodocool, brand specializzato in accessori e cuffie, che propone sconti fino al 40% grazie ad alcuni coupon.

Ricordiamo che per usufruire i buoni sconto dovrete effettuare il login, mettere il prodotto nel carrello e inserire il codice nell’apposito campo prima di procedere al pagamento. Oggi Dodocool propone sconti su cuffie e cavetti per la ricarica dei vostri smartphone, accessori sempre comodi in vista delle vacanze estive.

Cuffie Bluetooth Magnetiche

Auricolari Bluetooth, con tecnologia APT-X e CVC 6.0, cancellazione del rumore, design magnetico per non perderle quando non sono indossate e vengono tenute intorno al collo. Autonomia di 8 ore in conversazione o riproduzione audio e fino a 360 ore in standby. Il prezzo di listino è di 20,99 euro ma con il codice UCE7ZX4E potrete ottenere uno sconto del 15%.

Cavo Lightning USB-A

Se vi serve un cavetto per ricaricare il vostro iPhone o per trasferire dati sul portatile, il cavetto Dodocool è poco ingombrante, con i suoi 15 centimetri di lunghezza. La sua funzione più interessante però è quella di disporre di uno slot microUSB inserito nel connettore USB, che vi permetterà di effettuare il backup dei vostri dati e non rimanere mai a corto di spazio di archiviazione. Il costo è di 26,99 euro ma con il codice B9ZXQAHQ potrete avere uno sconto del 30%.

Cuffie Dodocool Sport

Per gli appassionati di attività all’aperto, o per chi ama fare sport con la musica nelle orecchie le cuffie Dodocool Hi-Res sono l’ideale. Microfono in titanio, connettore placcato oro per una migliore qualità e ottimo isolamento dai rumori esterni. L’audio HiRes (24 bit/96KHz) è di qualità superiore e quella CD e vi permetterà di avere sempre un suono pulito e di qualità. Il prezzo di listino è di 19,99 euro ma con il codice M5396KV8 potrete avere uno sconto del 40%.

Cavo di ricarica microUSB magnetico

Se avete paura di rompere il connettore microUSB del vostro smartphone ogni volta che lo ricaricate, il cavetto magnetico Dodocool è la soluzione perfetta. Un piccolo connettore magnetico da lasciare sempre inserito e un cavo USB che impedirà anche disastrose cadute nel caso doveste inciampare nel cavo. Il prezzo di listino è di 10,99 euro ma con il codice 6QAMOL8I avrete il 27% di sconto.

Informazione Pubblicitaria