Si avvicina l’estate e, complice la fine delle scuole o l’approssimarsi delle vacanze estive, cresce la voglia di un nuovo smartphone. Se state cercando un prodotto valido per il quale non sia necessario chiedere un mutuo in banca, potete approfittare dei saldi estivi proposti da GearBest.

Nella selezione che vi proponiamo oggi trovate i migliori smartphone Xiaomi ma anche altre marche, box TV per organizzare una maratona dei vostri film preferiti, un nuovo notebook per l’autunno o uno spot watch per mantenervi in forma per tutta l’estate. Come sempre troverete dei coupon che andranno utilizzati dopo aver inserito il prodotto nel carrello e aver effettuato il login con il vostro account. scopriamo dunque insieme i protagonisti dei saldi dell’estate:

Queste sono le offerte più interessanti dell’estate GearBest ma visitando questa pagina potrete approfittare di molte altre offerte. Come sempre per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express.

Informazione Pubblicitaria