Annunciato nella giornata di ieri in Cina, Redmi 7 è già disponibile all’acquisto in versione globale, quindi con frequenza a 800 MHz per l’LTE e MIUI 10 Global Stabile con lingua italiana, e in offerta.

E’ disponibile all’acquisto presso l’e-shop cinese GearVita e in due versioni, entrambe con 3 GB di RAM (quella con 4 non è al momento disponibile). I prezzi a cui Redmi 7 viene proposto sono abbastanza alti, però è possibile abbassarli un bel po’ utilizzando dei coupon:

  • Redmi 7 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage disponibile al prezzo di 139 euro (anziché 161) col codice 32RedMi7 (link all’acquisto);
  • Redmi 7 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage disponibile al prezzo di 158 euro (anziché 195) col codice 64RedMi7 (link all’acquisto).

Ai prezzi dei due smartphone va aggiunto il costo della spedizione, che varia a seconda di quella selezionata; noi consigliamo di scegliere EU Priority line perché elimina i costi doganali di importazione, la merce viene consegnata tramite corriere entro quindici giorni dalla partenza e poi costa pochi euro, in questo caso circa 7.

Aggiungiamo, per chi se lo chiedesse, che nella confezione di vendita è incluso il caricabatterie con spina italiana, poiché si parla di prodotti globali. C’è qualcuno, fra di voi, che ne approfitterà, magari per un nuovo muletto?