Ha preso da poco il via la promozione natalizia di Geekmall, lo store tutto italiano di tecnologia che offre spedizioni rapide in tutta Italia, due anni di garanzie e un servizio di assistenza tutto italiano.

Sono tantissimi i prodotti in promozione, ma abbiamo diviso le offerte più interessanti in tre gruppi, per facilitarvi il compito di trovare quel regalo perfetto che state cercando. Si parte dunque dalla “Casa di Babbo Natale” con numerosi prodotti per la smart home, passando per gli “Sconti Magici” su smartphone, smartwatch e smartband, senza dimenticare cuffie e auricolari, per finire con “In viaggio per Capodanno”, con una selezione di prodotti per la micro mobilità.

La casa di Babbo Natale – Offerte Geekmall

Partiamo dunque con i prodotti più interessanti per rendere più intelligente la vostra casa e ridurre il tempo che passate a tenerla pulita, così da poterlo dedicare a cose più interessanti. Robot aspirapolvere, aspirapolvere cordless e altri prodotti, tutti proposti a ottimi prezzi.

Sconti Magici su Geekmall

Cercate uno smartphone, uno smartwatch o una smartband? O state cercando cuffie e altoparlanti da regalare o regalarvi? Ecco una interessante selezione dei prodotti più richiesti di questo periodo.

Offerta

Galaxy SmartTag2 (4 Pezzi)

Localizzatore Bluetooth con Modalità Smarrito, Design compatto, Batteria a lunga durata, IP67,

63€ invece di 99€
-36%

In viaggio per capodanno – La micro mobilità di Geekmall

Se volete togliervi uno sfizio regalandovi un monopattino elettrico o una bici a pedalata assistita, o alcuni gadget davvero carini, ecco alcune idee:

Queste erano alcune delle offerte che potete trovare nello speciale natalizia di Geekmall raggiungibile a questo indirizzo, dove troverete molti altri prodotti in offerta con tantissime idee regalo. Vi ricordiamo che Geekmall offre la consegna in 24/48 ore, senza i cosi doganali e le tasse che verrebbero applicati per gli acquisti dalla Cina, garantendo i prodotti per 24 mesi con servizio di assistenza in Italia, senza dover quindi spendere cifre esagerate nel caso dovessero esserci problemi.