Sono passati solamente due giorni dalla presentazione di OnePlus 5, il nuovo top di gamma del produttore cinese, e Geekbuying, primo fra tutti gli store cinesi, apre i preordini per entrambe le versioni/colorazioni.

Le prevendite termineranno tra poco più di quattro giorni anche se per le spedizioni sarà necessario attendere qualche giorno in più, affinché i dispositivi possano raggiungere i magazzini di Geekbuying. Conosciamo già tutte le caratteristiche del nuovo flagship che dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 835 con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

La vera novità è però rappresentata dalla doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 e 16 megapixel mentre la batteria da 3300 mAh dispone della tecnologia di ricarica rapida Dash Charge. Anche la versione commercializzata da Geekbuying dispone del supporto alla banda 20 delle reti 4G/LTE quindi non ci sono differenze con le versioni acquistabili sullo store ufficiale.

Potete preordinare OnePlus 5 nella versione 6+64 GB Slate Grey a 484,37 euro mentre il modello 8+128 GB Midnight Black è ordinabile a 574,07 euro.

Informazione Pubblicitaria