L’operatore PosteMobile allarga la sua offerta Creami lanciando Creami Junior, l’offerta che punta a rispondere alle esigenze dei genitori.

Infatti l’offerta abbina al piano il braccialetto LG KizON (disponibile in rosa o in blu), pensato per i genitori che vogliono essere in grado di controllare i figli quando sono fuori casa; l’offerta comprende 300 credits, per poter inviare SMS, effettuare chiamate e utilizzare la rete internet, permettendo di sfruttare a pieno le potenzialità del braccialetto (servizio di localizzazione GPS, chiamate rapide dal braccialetto, notifiche inviate dai genitori tramite l’apposita applicazione per dispositivi Android).

Ricordiamo che il funzionamento dei credit si basa sull’assegnazione ad ogni credito del valore di 1 SMS oppure 1 minuto di chiamata oppure 1 MB di traffico dati.

L’offerta è attivabile entro 29 Agosto su una nuova SIM PosteMobile al costo di 109 euro (al posto di 139 euro) da pagare in contrassegno alla consegna a casa del braccialetto, cifra che comprende 12 mesi di promozione e ovviamente il KizON.

All’esaurimento dei 300 credits verranno applicate le tariffe del Piano PM Unica New (18 cent/min a scatti anticipati di 30 secondi, 18 cent per ogni SMS e la tariffa base giornaliera di 2,52 euro per 250 MB di traffico dati); i credits non utilizzati non sono cumulabili. Al termine dei 12 mesi, i 300 credits possono essere rinnovati al costo di 5 euro al mese.

Via