Se la scorpacciata di sconti e promozioni in occasione della festa dei single non vi è bastata, e non volete rischiare di non trovare il prodotto che cercate in occasione del Black Friday, oggi TomTop vi propone tantissimi sconti su smartphone e accessori, molto interessanti per le caratteristiche e i prezzi.

Scopriamo allora le offerte, alcune delle quali richiedono l’inserimento del codice sconto nel carrello, per ottenere il prezzo indicato.

Partiamo con HOMTOM S7, un interessante modello con schermo 18:9, schermo 640 x 1280 da 5,5 pollici, doppia fotocamera posteriore e CPU quad core, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, proposto a 92,87 euro con spedizioni che inizieranno dal 20 novembre.

Continuiamo con Ulefone Mix, un tri bezel less con CPU octa core, 4+64 GB di memoria, schermo HD da 5,5 pollici, doppia fotocamera posteriore e batteria da 3300 mAh, proposto a 116,09 euro utilizzando il codice sconto AJUMIX.

Interessante anche il prezzo di LeEco LeS3 X626, dotato di schermo FullHD da 5,5 pollici, MediaTek Helio X20, 4+64 GB di memoria e fotocamera posteriore da 20 megapixel. Potete acquistarlo su TomTop a 112,65 euro utilizzando il codice sconto AJLTS3.

HOMTOM S8, del quale potete conoscere le nostre impressioni, è invece dotato di uno schermo HD+ da 5,7 pollici, cornici ridotte e una doppia fotocamera posteriore. Non mancano una CPU octa core e 4+64 GB di memoria. Potete acquistarlo in offerta a 126,41 euro utilizzando il codice sconto AJHTS81.

Se invece state cercando un rugged phone, in grado di resistere alle intemperie e che abbia una buona scheda tecnica ecco Ulefone Armour 2, con Helio P25, display FullHD da 5 pollici, 6+64 GB di memoria e una batteria da 4700 mAh, con fotocamera posteriore da 16 megapixel e lettore di impronte digitali. Potete acquistarlo a 204,67 euro con il coupon AJAMOR.

Per gli appassionati di attività all’aperto ecco Garmin Fenix 3, uno dei migliori sportwatch in circolazione, resistente fino a 10 atmosfere, con due settimane di autonomia, schermo da 1,2 pollici e GPS integrato. Ricca la gamma di sensori e di misurazioni ottenibili, un vero must per gli sportivi. Potete acquistarlo a 314,75 euro con il codice AJGAR3W.

Continuiamo con altri prodotti di cui potrete trovare la descrizione approfondita cliccando sui relativi link:

Ricordiamo che per le spedizioni che partono dalla Cina le spese di spedizione sono incluse ma potrebbero essere applicati dei dazi doganali all’arrivo in Europa.

Informazione Pubblicitaria