Alle numerose vendite promozionali che le varie realtà del commercio stanno sguinzagliando in occasione del Black Friday (e che stiamo raccogliendo in una pagina riassuntiva) si è aggiunta anche Sony. Lo shop online del brand giapponese ha inaugurato un’intera sezione dedicata agli sconti sulla gamma Xperia e su diversi accessori.

Lo smartphone più scontato è Sony Xperia XZ Premium, proposto a 449 euro dai 769 di listino. Sconti minori, ma pur sempre graditi, interessano Sony Xperia XA1 (-120 euro sul listino) e il recente top di gamma Sony Xperia XZ1 per cui lo sconto di 69,30 euro stacca il prezzo di un euro dalla soglia dei 700.

Il resto delle promozioni interessa buona parte degli accessori come la SmartBand 2 SWR12 a 71,40 euro o le cuffie in-ear ad Alta Risoluzione MDR-NC750 a 59,40 euro. Ma sarebbe impossibile elencarli tutti, quindi potete soddisfare le vostre voglie e curiosità tecnologiche alla pagina allestita per l’occasione.

Come giudicate la prima metà del Black Friday? Avete fatto i primi acquisti? Fateci sapere nei commenti, e non dimenticate di conservare qualche spicciolo per il Cyber Monday!

Vai a: Amazon regala fino a 18 euro con la nuova Ricarica in Cassa, ottimi per il Black Friday