Si avvicina a grandi passi il Black Friday, l’evento che sancisce l’apertura della stagione natalizia degli acquisti. Tra i primi store online cinesi a presentare le proprie offerte troviamo Geekbuying, che inizia a scaldare i motori in attesa della settimana di offerte.

Le offerte, che potete trovare a questo indirizzo,  prenderanno il via alle 9.00 del 22 novembre e si protrarranno fino alla stessa ora del 29 novembre. In questo periodo ci saranno comunque sconti quotidiani per i più rapidi che possono arrivare a 50 dollari per ordini di importo superiore ai 500 dollari (limitato ai primi 100 ordini ogni giorno).

Sono già attivi numerosi coupon, che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto di diversi prodotti. Vi basta condividere la promozione sui vostri social network per ricevere il relativo codice sconto da utilizzare nel carrello. Nel frattempo sono attive alcune offerte lampo (valide dalle 9.00 di oggi) e le migliori offerte per quanto riguarda i gadget.

Abbiamo riassunto qui sotto le più interessanti, ricordandovi che i pezzi a disposizioni non sono illimitati per cui in alcuni casi potreste trovare il prezzo di listino invece di quello promozionale.

A questo punto non vi resta che visitare la pagina dedicata alle promozioni del Black Friday, raggiungibile visitando questo indirizzo. Ricordiamo che molti dei prodotti sono disponibili anche nei magazzini europei, così da evitare dazi doganali e lunghi tempi di attesa. In questo caso però i prezzi saranno diversi, indicati nella scheda di ogni prodotto.

Informazione Pubblicitaria