Quanti smartphone con Android stock in offerta oggi, fra cui Moto G8 Plus e Pixel 3a

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Guide smartphone generico 3

Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte che riguardano i prodotti Android stock. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare oppure si sono stabilizzate in queste ultime settimane: Google Pixel 3a, Xiaomi Mi A3, Google Pixel 4 XL, Motorola One Action e Moto G8 Plus.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto G8 Plus, disponibile su Unieuro al prezzo di 199 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 270 euro – dimostra di avere tutte le carte in regola per contendersi, insieme a Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy A50, lo scettro di migliore smartphone della fascia media: è completo, equilibrato, per chi cerca semplicità d’uso e discrete prestazioni un buon comparto fotocamera e un’autonomia eccellente.

Altre offerte

Scendono sempre più i prezzi di Google Pixel 4 XL e  Google Pixel 3a, che oggi rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android stock, che vengono proposti online rispettivamente a 738 euro e 388 euro. Non male sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi A3 e Motorola One Action, valide alternative – seppur per motivi diversi -nella fascia dei medio di gamma.

Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Motorola One Action

Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android

Condividi: