Nonostante il Single’s Day si sia celebrato ieri, continuano per tutta la giornata di oggi le promozioni legate al Global Shopping Festival che accompagna tradizionalmente la festa riservata ai single. Anche CHUWI non manca di lanciare una serie di promozioni per acquistare tablet e notebook a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Per il brand cinese si tratta di offerte con i prezzi più bassi dell’anno, accompagnati da coupon per ricevere ulteriori sconti, in particolare per i nuovi iscritti, regali e promozioni particolari. Non manca il classico giveaway che mette in palio il tablet CHUWI Hi9 Air.

Su tutti gli ordini del valore di almeno 200 dollari, effettuati nello store ufficiale presso AliExpress, verrà applicato uno sconto di 20 dollari utilizzando il codice ILOVEAE20. Per i più veloci inoltre ci sono borse per il trasporto o stylus pen in omaggio con l’acquisto di determinati prodotti, che trovate elencati nel link a fine articolo.

Tra i prodotti in promozione segnaliamo CHUWI UBook Pro, proposto a 299,99 dollari, CHUWI LapBook Pro a 299,99 dollari o CHUWI AeroBook a 396,99 dollari. Non mancano ovviamente le promozioni legate ai tablet Android, che vi permetteranno di acquistarli a prezzi davvero competitivi.

CHUWI Hi9 Air è proposto a 139,99 dollari, CHUWI Hi10 Air a 156,99 dollari mentre Hi9 Pro e Hi8 SE costano rispettivamente 119,99 e 89,99 dollari, prezzi davvero strepitosi.

Non vi resta dunque che visitare la pagina dedicata al Festival dello Shopping e approfittare delle tantissime promozioni a vostra disposizione per acquistare uno dei molti prodotti CHUWI in offerta.

Global Shopping festival CHUWI

Informazione Pubblicitaria