Redmi Airdots e Xiaomi Mi Air 2 rappresentano due punti di vista dello stesso concetto, gli auricolari true wireless. Economiche e di tipo in-ear le prime, più costose e di tipo semi in-ear le seconde. Entrambe possono rappresentare un bel regalo per natale, o per una qualsiasi altra occasione, quindi vogliamo segnalarvi le migliori offerte per acquistarle.

Entrambi i modelli non sono commercializzati ufficialmente in Italia, ma è possibile acquistarli in un paio di negozi cinesi molto conosciuti come Gearbest e TomTop a prezzi decisamente convenienti. A fine pagina troverete dunque i link alle migliori offerte per Redmi Airdots e Xiaomi Mi Air 2. Gli auricolari Redmi Airdots, disponibili esclusivamente nella colorazione nera, sono disponibili nella versione globale.

Non sentirete quindi annunci in cinese, ma tutto sarà pronunciato in inglese, sicuramente meno ostico da capire. Se volete avere maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione, nella quale approfondiamo alcuni dettagli. Gli auricolari Xiaomi Mi Air 2 sono invece disponibili nella sola colorazione bianca e in lingua cinese, non essendo ancora stati commercializzati ufficialmente sui mercati internazionali.

Come abbiamo evidenziato nella nostra recensione degli auricolari Xiaomi Mi Air 2, quello della lingua non è un grosso problema e al giusto prezzo rappresentano un’ottima scelta. A seguire trovate dunque le migliori offerte per Redmi Airdots e Xiaomi Mi Air 2, con i relativi coupon per ottenere i prezzi indicati.