Offerte da paura per la festa dei single su GearBest: Xiaomi Mi A1 a 163 euro e molto altro

Si celebra oggi in Cina la festa dei single, vista la singolarità della data 11.11, con sconti esagerati presso i principali store, online e non. GearBest ha deciso di strafare, arrivando a scontare del 50% alcuni prodotti, anche se in quantità limitata. A seguire potete trovare il dettaglio dei prodotti, l’ora italiana da cui saranno validi i coupon e i link per visualizzare i prodotti sul sito di GearBest.

Ricordiamo che i pezzi a disposizione sono in alcuni casi limitati, quindi se i codici non funzionano significa che siete arrivati tardi. Tra i prodotti in offerta al 50% troviamo Xiaomi Mi MIX e alcuni interessanti accessori ma non mancano prodotti che saranno in vendita oggi e domani a prezzi davvero interessanti. Senza altri indugi vi lasciamo all’elenco delle offerte più interessanti.

Offerte GEARBEST

 

Vi ricordiamo che anche i prodotti acquistati dal sito italiano sono spediti dalla Cina. Per gli  smartphone, tablet, stampanti e aspirapolvere è prevista la spedizione Italy Express, senza dazi doganali, gli altri prodotti potrebbero essere tassati, soprattutto per costi superiori ai 30 euro. I prodotti acquistati sul sito italiano godono di 2 anni di garanzia europea.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cupola

    che bell’articolo….
    Xiaomi Bluetooth 4.0 Smart Weight Scale – dalle 12.30 del 12.11
    Coupon: 1111IT80 | Prezzo: 17.11 Euro
    non ne funziona uno….

  • Cupola

    Per mi A1 sono già finite le offerte?

    • Gigi

      Ho provato a ordinarlo poco fa ma il prezzo non è più scontato :(

  • The Witch

    La festa dei single è ogni giorno. A quel prezzo Xiaomi Mi A1 è il migliore smarphone rapporto qualità-prezzo

    • ILCONDOTTIERO

      Peccato che a 200€ ti porti a casa un motog5s dual sim 32gb 3gb ram che a qualità non ha nulla da invidiare , fotocamera superiore , tutto in metallo e garanzia Italia 24mesi e display superiore , radio e NFC inclusa . Ne ho presi due mai avuto un inceppamento o rallentamento fino adesso è batteria ti porta a sera tranquillamente.
      Fa foto migliori di giorno di p10 plus provato e sono rimasto sbalordito , sul sito Motorola è pubblicizzato per foto e selfie , nb ha flash per selfie frontali .Poi di sera ovviamente il sensore posteriore mostra i suoi limiti però per 200€ non potrei chiedere di più.

      • Emanuele Scopelliti

        anche io preferisco decisamente il MI A1

      • The Witch

        A 163 euro un device di quella portata è un best buy, poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze. Ripeto, a questo prezzo rimane il top.

        • ILCONDOTTIERO

          Qualità costruttiva inferiore , fotocamere inferiori , display inferiore e garanzia italiana , audio inferiore . Avrà un 625 etc.etc. No garanzia official italiano no party . Inutile quando sarà distribuito in Italia posso darti ragione su qualche punto altrimenti parliamo di aria fritta . Poi mi basta guardare i forum di Xiaomi per farmi una idea precisa di quanti problemi hanno o facciamo finta di non vedere . Parlo di medio e medio bassa gamma ovviamente , basta questo a non farmi rischiare . Poi in futuro potrei diventare anche io un cliente Xiaomi oggi per me non ci siamo .
          Arrivano in Italia e cambiano politica , pronto a considerare un acquisto.

          • Emanuele Scopelliti

            continuo a preferire il Mi A1 , oltretutto io per fare le foto uso la reflex, per me potrebbero anche non avere la fotocamera

          • Cupola

            Parlasse di G5s plus potrei anche capire, ma G5s… Poi sinceramente vorrei capire quali sarebbero i problemi di Xiaomi…. Ho un note 3 pro da anni, mai avuto un problema, nè software nè hardware, stesso discorso con un redmi 3s di mio padre, note 4 pro di mia sorella e redmi 4 di mio cognato, mai avuto problemi di alcun genere…

      • Gigi

        Stai facendo un confronto senza senso, il Motorola ha il display più piccolo, la metà dello spazio, il processore molto più lento e gli aggiornamenti non sono seguiti da Google.
        E io dovrei pagare pure 40 euro in più per tutte queste cose in meno? :D

        • ILCONDOTTIERO

          Beh ! Qualità costruttiva inferiore , fotocamere inferiori , display inferiore e garanzia italiana , audio inferiore . Avrà un 625 etc.etc. No garanzia official italiano no party . Un domani se cambiano politica e sbarcano in Italia felice di poter acquistare un loro prodotto .

          • Emanuele Scopelliti

            beh io preferisco quello che offre il mi a1 , inoltre il mi a1 ha anche gli infrarossi cosa che non si trovano quasi più e tutti gli aggiornamenti alla velocità dei pixel , ma se dovessi ragionare come te prenderei di certo il samsung j7 con uno schermo da top di gamma

          • ILCONDOTTIERO

            Il tasto dietro però è scomodo avendo un p8 lite 2017 e moto g5s te lo posso stra confermare, soprattutto tenendolo spesso appoggiato sulla scrivania. In futuro chi lo sa le opzioni sono sempre aperte ovviamente.

  • xazac

    I prezzi sul sito, seguendo il link, sono totalmente diversi.

    • matteo

      devi usare il coupon nell’ora in cui si attiva

      • Tiziano Prada

        Certo, e a QUALE ora ???????????
        Mahh…..

        • matteo

          ci sono scritti giorno ed ora per ogni prodotto

Top