Continuano le offerte di GearBest, uno dei più famosi store cinesi che importano anche nel nostro Paese, in attesa dell’evento dell’11 novembre, quanto in Cina si celebra la festa dei single. È l’occasione per uno shopping sfrenato, grazie a numerosi sconti che permettono di risparmiare parecchio rispetto ai prezzi di listino.

Oggi vi proponiamo una selezione di prodotti disponibili sul sito italiano di GearBest, con due annidi garanzia europea dunque, offerti allo stesso prezzo del sito cinese. Vi basterà in effetti cercare lo stesso codice articolo sul sito classico per scoprire che il prezzo è il medesimo, così come il coupon da utilizzare. Ecco dunque che se uno dei due magazzini non ha la disponibilità del prodotto da voi cercato potrete approfittare dell’altro.

Alcuni codici saranno validi solamente dopo un determinato orario, indicato a fianco delle offerte. A seguire trovate una selezione dei migliori prodotti, con il link al sito cinese seguito dal link a quello italiano. Potete accedere alle altre promozioni in corso in questi giorni leggendo il nostro articolo dedicato che vi spiega le varie fasi della promozione.

Torna indietro

Offerte GEARBEST
Non vi resta che cercare il prodotto che più fa al caso vostro e scegliere se acquistarlo dal sito italiano o da quello cinese.
Informazione Pubblicitaria