Inizieranno il 23 novembre le offerte speciali di TomTop per il Black Friday ma lo store cinese ha già lanciato una serie di promozioni, valide fino al 23 novembre. Andiamo dunque a scoprire quali sono le iniziative in attesa di quelle che saranno visibili a partire dal 23 novembre.

Iniziamo con le Lucky Bags, che permettono di acquistare una borsa fortunata, con prodotti a sorpresa il cui valore supera il costo di acquisto. Con i Flash Deals è possibile ottenere immediatamente sconti quotidiani su 8 diversi articoli del catalogo TomTop.

Sono presenti sconti legati ai vari brand e altri validi per acquisti effettuati dal magazzino tedesco del rivenditore. La promozione principale, che sarà attiva fino al 23 novembre, mette in palio ogni giorno 5 coupon da 50 euro, applicabili a qualsiasi acquisto, che saranno estratti tra gli utenti che avranno effettuato un acquisto da almeno 100 euro.

Parteciperanno all’estrazione solamente gli acquisti effettuati ogni giorno dopo le 9 del mattino. Visitando la pagina principale della promozione troverete altri coupon per risparmiare sulle principali categorie di prodotti presenti nel sito.

Chiudiamo con il Chicken Dinner Boxing Game, un gioco attivo fino al 30 novembre e riservato agli utenti che hanno un account su TomTop. Dopo aver effettuato il login avrete tre possibilità per trovare un tesoro all’interno dei forzieri, che aumenteranno condividendo la promozione sui social network o sottoscrivendo la newsletter.

I premi vanno da punti che possono essere convertiti in sconto a cuffie e altri gadget, con la possibilità di vincere anche Xiaomi Mi A1. Trovate tutti i dettagli del gioco e i premi in palio visitando la pagina dedicata alla promozione, raggiungibile a questo indirizzo.

Per tutte le offerte del Black Friday di TomTop vi invitiamo comunque a visitare la pagina dedicata all’evento.

Informazione Pubblicitaria