Anche se ufficialmente il Black Friday e il Cyber Monday sono terminati, proseguono le offerte dedicate agli appassionati di tecnologia e Geekmall, lo store tutto italiano che tra i vantaggi offre spedizione rapida dall’Italia, 24 mesi di garanzia e servizio di assistenza tecnica, continua con le offerte pensate per la Black Friday Madness e aggiungendo nuovi prodotti.

Oggi vi parliamo di Teclast F7, un notebook con schermo da 14 pollici, 6+128 GB di memoria, Windows 10 e CPU quad core. Si tratta di un prodotto economico ma valido per chi non ha particolari pretese e cerca un notebook dal prezzo aggressivo. Lo trovate in offerta a 249 euro su Geekmall.

Se invece cercate un aspirapolvere robot di buona qualità ma dal prezzo contenuto ecco Xiaomi Roborock Xiaowa E35, con spazzole rotanti, doppio giroscopio e controllabile attraverso l’app Mi Home. Lo trovate in promozione su Geekmall a 259 euro, invece di 299 euro.

Sono ancora valide le proposte che vi abbiamo segnalato ieri, dedicate a chi cerca un nuovo tablet o un media center diverso dal solito. Partiamo con Xiaomi Mi Pad 4 Plus, con 4+64 GB di memoria, schermo da 10,1 pollici e connettività, LTE, una delle migliori proposte attualmente sul mercato, in promozione a 299 euro invece di 319 euro.

Se invece cercate un box TV per gestire i servizi di streaming, la visione dei vostri contenuti presenti in rete o su un hard disk esterno, ecco VORKE Z6 Plus, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, Android 7.1.2 Nougat e supporto 4K, WiFi dual band e telecomando per una semplice gestione di tutti i servizi in streaming. Lo trovate in offerta a 57 euro su Geeekmall.

Vi ricordiamo, in tema di pulizie domestiche, l’offerta dedicata a Xiaomi JIMMY JV51, dotato di un motore digitale da 100.000 giri al minuto con una potenza di aspirazione di 115 watt aria, sufficienti per non lasciare scampo anche allo sporco più ostinato.

Nella confezione di vendita sono presenti diverse spazzole per adattarsi alle varie superfici da pulite. Il contenitore per lo sporco raccolto ha una capacità di 0,5 litri e può essere facilmente estratto per essere lavato con estrema semplicità.

La batteria garantisce 45 minuti di autonomia e il peso ridotti, appena 1.45 Kg, consentono un uso agevole del dispositivo. Potete acquistare Xiaomi KIMMY JV51 a 179 euro invece di 189.

Vi ricordiamo che è sempre valida la promozione legata a Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere robotico del produttore cinese che permette di avere la casa sempre pulita, anche mentre siamo al lavoro. Grazie alla mappatura e al sistema di riconoscimento della posizione in tempo reale l’aspirapolvere saprà sempre quali ambienti pulite.

La batteria da 5200 mAh garantisce 2,5 ore di autonomia, ma se non fossero sufficienti il robot tornerà alla base, si ricaricherà, e riprenderà le pulizie da dove si era fermato. Xiaomi Mi Robot è disponibile al prezzo scontato di 269 euro, invece di 299 euro.

Vi segnaliamo ancora l’ottimo prezzo di Xiaomi Mi 8 Lite, disponibile a 209 euro nella versione 4+64 GB nera. Si tratta di uno degli smartphone più apprezzati degli ultimi mesi, per il suo ottimo rapporto prezzo prestazioni che lo pone tra i migliori della fascia media. Si tratta della versione globale, con supporto alla banda 20 e alla ROM MIUI globale, che include anche la lingua italiana.

Sono ancora disponibili i prodotti che vi abbiamo segnalato ieri, che potete acquistare a un prezzo scontato fino a lunedì 26 novembre:

Ovviamente le offerte non finiscono qui, perché troverete:

  • i migliori smartphone e accessori del momento a prezzi scontatissimi
  • TV-BOX a prezzi ribassati
  • Tablet e Notebook
  • Droni e gimbal scontati del 10%
  • sconti del 50% sull’intera gamma MINIX
  • sconti fino all’80% su gadget e accessori di varie marche

Non poteva ovviamente mancare la possibilità di vincere premi a sorpresa e buoni sconto, grazie alla Ruota della Fortuna. Vi basterà inserire la vostra email, o il numero di un ordine effettuato, per poter ricevere buoni sconto e accessori Tronsmart.  Per ottenere giri extra e avere maggiori possibilità vi basterà condividere il gioco sui vostri social network.

Trovate tutti i prodotti e le varie sezioni della promozione Black Friday Madness di Geekmall nella pagina speciale, raggiungibile dal link sottostante.

Black Friday Madness

Informazione Pubblicitaria