Come recitava un grande successo degli anni 80, l’estate sta finendo, e sta per arrivare la stagione fredda che il più delle volte non invoglia a uscire per una salutare passeggiata. Come sempre Xiaomi ha una soluzione per tutto e ha realizzato Xiaomi Walking Pad A1, un tapis roulant dedicato a chi vuole mantenersi in forma anche nelle fredde e piovose giornate autunnali e invernali.
Uno dei principali problemi di questo genere di prodotti è l’ingombro, che rende difficile collocarlo nelle nostre abitazioni. La soluzione di Xiaomi è come sempre semplice e geniale. Basta un attimo infatti per ripiegare il tapis roulant, che occupa appena 82 x 54 centimetri, con uno spessore di 13 centimetri, una volta richiuso.
Sarà dunque semplice nasconderlo sotto al letto, a fianco di un armadio o in un qualsiasi angolo della casa, anche sotto il divano. Nella parte superiore è presente un display a LED che visualizza le informazioni, che possono essere trasmesse anche alla companion app Mi Home da installare sul vostro smartphone o su un tablet.
I principianti potranno utilizzare il telecomando incluso nella confezione di vendita per regolare la velocità, compresa tra 0,5 e 6 Km/h, mentre i più esperti potranno attivare la modalità automatica che adatterà la velocità sfruttando i sensori di pressione e le aree sensibili. Nella confezione di vendita, oltre al telecomando già citato, troverete l’alimentatore e una chiave da utilizzare per effettuare la corretta calibrazione.
Potete acquistare Xiaomi Walking Pad A1 su GeekMall a 389 euro, con spedizione inclusa e consegna entro 3-4 giorni lavorativi, utilizzando il nostro codice sconto esclusivo TUTTO10WALK.
Informazione Pubblicitaria