Passate le feste natalizie è tempo, per qualcuno, di rimettersi in forma dopo gli eccessi delle scorse settimane. Se intendete farlo con un po’ di sana attività fisica vi tornerà sicuramente utile una smartband come HONOR Band 5i.

Costa poco e ha davvero molto da offrire, a partire dal suo schermo TFT a colori da 0,96 pollici sul quale potete visualizzare le informazioni sulle attività effettuate, sul battito cardiaco ma anche sulla qualità del sonno, per capire se state riposando bene e adeguatamente.

La batteria di HONOR Band 5i, che può essere ricaricata in circa 90 minuti, garantisce almeno una settimana di autonomia e può essere ricaricata senza una basetta dedicata. Il problema principale delle smartband infatti è che richiedono un connettore particolare, che non sempre è a disposizione per la ricarica, soprattutto se vi trovate a viaggiare spesso.

HONOR Band 5i adotta una soluzione semplice ma geniale: basta infatti sganciare metà cinturino per esporre un connettore USB da inserire in un power bank, nel PC o in qualsiasi presa USB, per effettuare la ricarica della smartband senza dover ricorrere ad altri accessori.

Attraverso la companion app Huawei Health, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, è possibile analizzare i dati raccolti, seguire i propri progressi e ricevere utili consigli per migliorare forma e salute.

Acquistate HONOR Band 5i a 27,32 euro su TomTop

Informazione Pubblicitaria