Se vi piacciono le cuffie true wireless e il vostro modello di riferimento sono le AirPods di Apple, ecco una valida alternativa disponibile sul mercato a un prezzo decisamente più abbordabile, mantenendo però un design molto curato.

Stiamo parlando delle i2000, eredi di tanti modelli visti negli ultimi mesi ma arricchite di funzionalità evolute. Si parte ovviamente dal Bluetooth 5.0, che garantisce una maggiore copertura del segnale e una maggiore stabilità rispetto agli standard precedenti.

Si prosegue con i controlli touch, i microfoni con cancellazione del rumore per migliorare la qualità delle chiamate senza dimenticare  la possibilità di attivare l’assistente vocale premendo uno dei due auricolari. Tra le altre funzioni disponibili con il tocco troviamo la possibilità di gestire la riproduzione multimediale e la gestione delle telefonate.

Gli auricolari dispongono di una batteria da 30 mAh ciascuno, che garantisce circa 4 ore di riproduzione. Nella custodia, che svolge anche le funzioni di basetta di ricarica, è presente una batteria da 350 mAh che garantisce almeno 5 ricariche complete, per un’autonomia complessiva che supera le 24 ore.

Il look è davvero molto curato e simile in tutto e per tutto al modello più famoso. Oltre alla tradizionale colorazione bianca potrete però rendere uniche le vostre cuffie scegliendo una della altre colorazioni, tra cui rosa, nero, blu e verde. Potete acquistate le cuffie i2000 su Gearbest utilizzando il link sottostante. Più in basso invece trovate una lista di alternative, tutte molto valide, realizzate dallo stesso produttore e adatte a tutte le tasche e a tutte le necessità.

Acquistate le cuffie TWS i2000 a 27,90 euro su Gearbest

Informazione Pubblicitaria