Anche oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono l’offerta della scorsa settimana: fino a martedì gli utenti Android potranno acquistare a 10 centesimi di euro Costruisci con Spongebob e – sì, di nuovo – Noisli.

Costruisci con Spongebob è un gioco che di sicuro i più piccoli apprezzeranno, in cui il giocatore sarà catapultato nel mondo marino di Spongebob e dovrà aiutare il protagonista ad ambientarsi a Bikini Bottom, trovargli un lavoro al Krusty Krab e costruire la sua casa-ananas. Man mano che poi la cittadina crescerà in dimensioni, saranno sbloccati tanti nuovi palazzi e personaggi.

Noisli è in promozione a 0,10 euro da martedì scorso, ma pare che l’offerta sia stata prolungata di un’altra settimana. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un’app che consente di riprodurre rumori di sottofondo (onde dell’oceano, pioggia battente, crepitio di un fuoco, ecc.) per creare un ambiente che concili il sonno o doni una maggiore concentrazione durante le ore di lavoro o di studio.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. In ogni caso, potete acquistare Costruisci con Spongebob e Noisli tramite i due link per le pagine Google Play riportati a fine articolo.

Noisli     |     Costruisci con Spongebob

Aggiornamento. L’applicazione Noisli non risulta più in offerta a 0,10 euro (NdR, il prezzo è tornato a 2,29 euro).