Messagenet lancia una nuova offerta che vi permetterà di ridurre i costi della linea di casa da 19 a 8 euro al mese, trasferendo le chiamate indirizzate alla linea fissa sul vostro telefono mobile; si chiama Taglia Canone ed è attivabile da oggi solamente via web collegandosi alla pagina ufficiale.

Nessun problema per chi avrà intenzione di chiamarvi, visto che spenderà esattamente come prima; per sfruttare l’offerta non è necessario possedere uno smartphone o una connessione ad internet attiva.

L’offerta incontra le esigenze di chi ha ancora la necessità di mantenere un numero di rete fissa ma preferisce utilizzare il proprio dispositivo mobile. Taglia Canone prevede un abbonamento annuale anticipato di 96 euro iva inclusa senza costi di attivazione.

Taglia Canone consente fino a 300 minuti (calcolati al secondo) di chiamate trasferite su mobile al mese, con la possibilità di utilizzare un bonus una tantum di 500 minuti cumulativi; non sarà ovviamente possibile utilizzare il telefono fisso per effettuare chiamate.

Via