Media World: finanziamento a tasso zero in 36 rate su acquisti a partire da 199 euro

Mentre è ancora in corso il volantino “Accessori Hi-Tech”, Media World ha lanciato una promozione interessante che fa parte della famosa campagna Self Control, Please!: da oggi è infatti possibile approfittare del finanziamento a tasso zero in 36 rate sugli acquisti a partire da 199 euro.

La promozione “Tasso Zero in 36 rate” sarà valida fino al 21 luglio e consentirà di acquistare, online e in negozio, tutti i prodotti che fanno parte del catalogo anche in 12, 24 o 36 rate mensili a tasso zero (TAN fisso 0%, Taeg 0%). Unico requisito è che la spesa deve essere di almeno 199 euro. Ad esempio, potrete acquistare Samsung Galaxy S8 anche in 36 comode rate da 19,83 euro.

La promozione di Media World potrebbe essere la migliore occasione per chi preferisce “spalmare” l’acquisto di un prodotto d’elettronica su più rate. Per maggiori dettagli su questa campagna potete fare riferimento al sito ufficiale, da cui potrete raggiungere anche tutti i prodotti a catalogo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top