LG regala un concerto a scelta a chi acquista uno smartphone della serie K

LG annuncia un’iniziativa interessante che unisce il mondo degli smartphone a quello della musica: dal 1 al 14 settembre la promozione LG serie K in concerto regala un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta a chi acquista un qualsiasi modello della serie K, come LG K8 e K10.

Come prendere parte a questa iniziativa? Semplice: è sufficiente visitare il sito www.seriekinconcerto.it (NdR, il comunicato indica questo sito, ma escludiamo che quello corretto sia “www.lgseriekinconcerto.it”) entro 5 giorni dall’acquisto di uno smartphone della serie K e compilare i dati personali compreso il codice IMEI del dispositivo. Quindi bisogna inviare tramite posta la stampa della pagina di registrazione, allegando la prova di acquisto, per ricevere via e-mail un modulo dove indicare tre diverse opzioni di concerti.

Ci sono tuttavia delle limitazioni per partecipare a “LG serie K in concerto”. Innanzitutto le opzioni di concerti indicate devono riguardare tre date di tre artisti diversi, a distanza di almeno 15 giorni l’una dall’altra. Inoltre il biglietto in omaggio non deve superare il costo di 35 euro, cifra che in ogni caso non detraibile da un biglietto che costa di più. Se la procedura va a buon fine, viene comunicato l’evento disponibile e le modalità per ricevere gratuitamente il biglietto per il concerto che abbiamo indicato.

Basterà un biglietto omaggio per un concerto a convincervi ad acquistare uno smartphone LG della serie K?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Visto i prezzi che purtroppo hanno raggiunto i concerti c’è poco da vedere con quella cifra, anche se rimangono degli ottimi artisti sconosciuti ai più

Top