Il titolo non mente: sul sito di Unieuro è in questo momento possibile acquistare LG G4 brandizzato TIM al prezzo di 279,90 euro.

Un prezzo aggressivo? Forse è meglio dire sbagliato, tuttavia l’acquisto va a buon fine ed inoltre il sito bloccava l’acquisto di una seconda unità limitando così le possibilità d’acquisto di un LG G4 a persona (al giorno).

Sinceramente non sappiamo se gli ordini andranno veramente a buon fine e quindi gli LG G4 spediti, nella pratica Unieuro non potrebbe annullare gli ordini ma non sarebbe una novità guardando in casa ex MarcoPolo (con però evidenti conseguenze).

Se dunque siete interessati a provare ad acquistarlo potete dirigervi sul sito Unieuro (ora porta al LG G4c).

Aggiornamento 3: Unieuro sta inviando una mail dove viene imputato il tutto ad un problema tecnico del sito.

Aggiornamento 2: Gli ordini sono stati annullati da Unieuro senza comunicazione alcuna. Se Unieuro vuole comunicare qualcosa può farlo contattandoci.

Aggiornamento: Tra problemi al loro sito e caricamenti infiniti gli ultimi ordini sembrano non andare più in porto (non tutti). Aggiorneremo ulteriormente l’articolo nella giornata di domani sperando in una comunicazione da parte della catena per capire come si evolverà la situazione.

Articolo aggiornato alle 20.40 del 30 Giugno 2015