Le applicazioni in sconto a 10 centesimi di euro di questa settimana non sono niente male, soprattutto se le paragoniamo a quelle delle settimane passate: dunque, per i prossimi sette giorni avremo in sconto GO Launcher Prime e Ravensburger Puzzle.

GO Launcher Prime altro non è che la chiave di licenza del popolarissimo launcher alternativo GO Launcher: essa dà accesso ad alcune funzioni in più rispetto alla versione gratuita e elimina completamente gli annunci pubblicitari dall’applicazione.

Ravensburger Puzzle è invece un puzzle-game, nel verso senso della parola, nel quale dovrete mettere insieme i pezzi a disposizione per creare il vostro bel puzzle. E’ firmato, come si intuisce dal nome, dalla nota azienda Ravensburger, che da anni opera nel settore.

Entrambe le applicazioni saranno in sconto a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo circa, perciò non c’è fretta. Ad ogni modo potete raggiungere le relative pagine del Play Store cliccando sui link che trovate qui sotto. Acquisterete entrambe?

GO Launcher Prime – Ravensburger Puzzle