Qualche settimana fa vi avevamo accennato alla possibilità che Google potesse aver raggiunto un accordo per l’esclusiva dei live dei BRIT Award 2016, la cerimonia dello scorso 24 Febbraio che ha premiato i migliori artisti musicali del Regno Unito; oggi abbiamo la conferma di tutto questo, grazie ad un post sul blog ufficiale Android.

I BRIT sono molto popolari nel Regno Unito e rappresentano senza dubbio il più grande evento musicale del Paese: grazie all’intesa raggiunta da Big G con artisti, manager ed editori le esibizioni live tenute durante lo spettacolo sono ora disponibili gratis nella pagina dedicata, dove troverete anche le canzoni in gara (e non solo) degli artisti presenti (queste non a titolo gratuito però). Tra le esibizioni potete trovare ad esempio Adele con “When We Were Young”,  “Love Yourself” e “Sorry” di Justin Bieber, “Hymn For The Weekend” dei Coldplay e altre ancora.

Se vi interessano vi consigliamo di effettuare il download in fretta perché rimarranno gratuite per brevissimo tempo (probabilmente per poche ore ancora): per procedere vi basterà recarvi a questo indirizzo e scaricare quelle che vi aggradano.

Via