HONOR lancia una nuova iniziativa dedicata agli indecisi che devono ancora scegliere il regalo giusto per Natale e sono orientati verso uno smartphone. Parte oggi infatti la “guida ai regali di Natale HONOR“, che si chiuderà la vigilia di Natale, dando tempo anche ai ritardatari di completare gli acquisti.

Sono tre gli smartphone in offerta, ai quali si affianca HONOR Band 5, un regalo che può dimostrarsi perfetto per un pensiero non troppo impegnativo a un appassionato di tecnologia. Vediamo dunque quali sono i prodotti in promozione, i prezzi e dove acquistarli.

Si parte con HONOR 9X, con la sua tripla fotocamera posteriore nella quale domina il sensore da 48 megapixel e dotato di una cover posteriore unica nel suo genere, grazie alla finitura a micro tasselli geometrici. Con 128 GB di memoria, espandibili con microSD fino a 512 GB, potrete immagazzinare foto, video e dati senza preoccupazioni. Potete acquistarlo fino al 24 dicembre presso i principali negozi di tecnologia a 229,99 euro.

Si prosegue con HONOR 20 con il suo schermo Full View, quadrupla fotocamera posteriore, batteria da 3730 mAh che garantisce un’ottima autonomia e uno stile come sempre unico e distintivo, dedicato a chi vuole osare. Anche in questo caso potete acquistalo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa a 349,90 euro entro il 31 dicembre.

Chiudiamo con HONOR 20 Lite, che a fronte di un ottimo prezzo garantisce foto di alta qualità grazie alla tripla fotocamera posteriore e soddisfa gli amanti dei selfie grazie a una fotocamera frontale da 32 megapixel. Che dire delle bellissime colorazioni e delle prestazioni, davvero soddisfacenti. Fino al 24 dicembre, nei negozi che hanno scelto di aderire all’iniziativa, potrete acquistarlo a b.

Se invece cercate qualcosa di più economico, HONOR ci ricorda di prendere in considerazione HONOR Band 5, una delle migliori smartband sul mercato, proposta a un prezzo che si aggira regolarmente sui 30 euro. Perfetta per tenere traccia degli aggiornamenti quotidiani, all’aperto o al chiuso, offre la possibilità di misurare la saturazione di ossigeno nel sangue, dato utile per capire come il corpo risponde agli allenamenti.

Vi ricordiamo che se state ancora cercando un regalo adatto, abbiamo preparato una serie di idee regalo Natale 2019 dedicate a varie tipologie di prodotti, per aiutare gli indecisi e i ritardatari a trovare il regalo perfetto per Natale.