Come ogni martedì, anche oggi su Google Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte dello scorso martedì: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Guida Michelin Europa 2017 e Exploding Kittens.

Exploding Kittens è il titolo mobile che ripropone su Android il più famoso gioco da tavolo finanziato su Kickstarter. Si tratta di un gioco un po’ simile ad Uno, in cui i giocatori dovranno pescare a turno da un mazzo delle carte fino a quando non si troverà il gattino esplosivo. Tutte le carte pescate possono essere utilizzate per evitare gli Exploding Kittens e reindirizzarli verso altri giocatori.

Guida Michelin Europa 2017 è la versione digitale della guida rossa per ricercare e prenotare i migliori ristoranti tra quelli selezionati dagli ispettori Michelin ovunque in Europa. Per aiutarvi a scegliere il ristorante più adatto potete utilizzare anche le foto, i prezzi e le opinioni degli altri lettori. È comunque  possibile effettuare la ricerca per luogo, prezzo, tipo di cucina, nome, stelle e servizi offerti.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Se volete, potete acquistare Guida Michelin Europa 2017 e Exploding Kittens tramite i link per le relative pagine Google Play riportati a fine articolo.

Guida Michelin Europa 2017     |     Exploding Kittens