Torna a grande richiesta una delle offerte più interessanti relative a Google Chromecast 2015 che è in promozione presso Wuaki.tv, il servizio di streaming di Rakuten. Iscrivendosi gratuitamente al servizio è possibile infatti acquistare la chiavetta di Google a un prezzo scontato rispetto a quello del Google Store.

Visitando questo indirizzo potrete infatti acquistare la versione 2015 di Google Chromecast a soli 28,99 euro, invece dei 39 euro di listino. Acquistando su Wuaki.tv riceverete un coupon da inserire del Google Store che vi permetterà di ottenere lo sconto sull’acquisto.

Una volta effettuata la registrazione avrete tempo 30 giorni per riscattare il codice ricevuto da Wuaki.tv che nel prezzo di vendita include anche le spese di spedizione di Google Chromecast 2015. Con la registrazione potrete accedere alle tante promozioni presenti sul catalogo, come quella che vi permetterà di acquistare i titoli più recenti del catalogo, in HD, a soli 4,99 euro.

Ricordatevi inoltre di visitare il sito wuaki.tv regolarmente in modo da poter approfittare delle tante promozioni quotidiane che vi permetteranno di noleggiare film a partire da 99 centesimi, ottenere sconti sulle ultime uscite come il vincitore del premio Oscar Zootropolis e risparmiare sui titoli presenti nel nutrito catalogo.

Informazione Pubblicitaria