Il noto sito di e-commerce GearBest ha lanciato ieri una vendita promozionale dedicata al produttore cinese Chuwi, specializzato in tablet ed accessori per tablet. La promozione durerà tutta la settimana e scadrà il prossimo 9 maggio, con moltissimi sconti su tutta la gamma di prodotti. Per attirare maggiormente l’attenzione sul brand sono presenti delle vendite lampo, che scadono prima e propongono una quantità limitata di tablet a prezzi stracciati.

GearBest pone inoltre l’attenzione su uno dei prodotti di punta di Chuwi, il tablet 2 in 1 Chuwi HiBook, in possesso di una dotazione hardware strepitosa per un tablet e del doppio sistema operativo, vale a dire Windows 10 e Android 5.1 Lollipop. Chuwi HiBook dispone di un display da 10,1 pollici con risoluzione 1920×1200, SoC Intel Cherry Trail Z8300 con CPU quad core a 64 bit e funzionante a 1,84 GHz. Ad affiancare il processore troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna di tipo eMMC, completa di slot di espansione per microSD fino a 64GB.

Il comparto fotografico non è certamente la parte più importante del tablet ma può contare su una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una  frontale da 2 megapixel. Completa la connettività con WiFi, Bluetooth, USB Type-C, micro HDMI, microUSB mentre la batteria ha una capacità di 6600mAH e può essere ricaricata velocemente grazie al caricabatteria da 5V e 3A.

Chuwi HiBook 2 in 1 è disponibile presso GearBest al prezzo di 163,57 euro, che comprendono le spese di spedizione con Italy Express, consegnato in Italia da Bartolini, e spese doganali pagate da GearBest. A fine articolo trovate il link per l’acquisto del tablet che, ricordiamo , utilizza Windows 10.1 e Android 5.1 Lollipop.

Per trasformare Chuwi HiBook in un notebook potete acquistare separatamente la tastiera originale, studiata appositamente per il tablet  e dotata di un pad per il controllo del mouse, sistema magnetico di collegamento al tablet dal quale riceve l’alimentazione necessaria al suo funzionamento. Anche per la tastiera trovate il link a fine articolo che vi permetterà di acquistarla da GearBest a 34,20 euro spese incluse.

Per scoprire tutte le offerte di GearBest dedicate alla vendita speciale di prodotti Chuwi vi rimandiamo alla pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Link per l’acquisto Chuwi HiBook 2 in 1 a 163,57 euro

Link per l’acquisto della tastiera Chuwi a 34,20 euro

Informazione pubblicitaria