Si avvicina il terzo compleanno di GearBest, uno dei più importanti store online che si occupano di importazioni di prodotti dalla Cina. Sono appena partite le offerte di “riscaldamento” che dureranno fino al 14 marzo, quando scatteranno le celebrazioni per l’anniversario, previste dal 14 al 18 marzo. E per chiudere in bellezza ci sarà anche un After-Party che prenderà il via il 20 marzo, con altre interessanti offerte.

Andiamo senza indugio a scoprire tutte le promozioni, alcune delle quali saranno attive nel corso della giornata, con l’orario riportato a fianco. Troviamo tantissimi smartphone di tutte le marche e per tutte le tasche, ma anche notebook, box TV e molto altro, tutti con codice o in offerta lampo.

Trovate tutte le offerte dedicate al terzo anniversario di GearBest visitando la pagina dedicata . Vi ricordiamo inoltre che visitando il sito italiano di GearBest, raggiungibile a questo indirizzo, potrete acquistare prodotti in offerta speciale e coperti da 2 anni di garanzia, e assistenza tecnica in Europa.

Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express.

Informazione Pubblicitaria