Garmin lancia una promozione dedicata ad alcuni dei suoi prodotti di recente commercializzazione: i clienti che acquisteranno fino al 5 agosto un modello della serie Garmin fēnix 5 Plus, forerunner 645M e vívoactive 3M riceveranno in omaggio un paio di cuffie wireless Method BT Sport Earbud di Skullcandy.

Della gamma Garmin fēnix 5 Plus fanno parte anche fēnix 5S Plusfēnix 5X Plus: si tratta di smartwatch ideali per gli amanti dell’arrampicata e risultano dotati di funzioni dedicate alla montagna e alla musica, oltre che di connettività GPS. Garmin forerunner 645M (o Music) è invece uno sportwatch che consente di immagazzinare fino a 500 brani musicali, perfetto per gli amanti della musica. Discorso simile anche per Garmin vivoactive 3M (la M sta sempre per Music), lo smartwatch dedicato agli sportivi amanti della musica.

Le cuffie wireless Method BT Sport Earbud firmate Skullcandy sono in regalo solamente se acquisterete uno dei suddetti modelli entro il 5 agosto presso uno dei punti vendita indicati nel regolamento. Per la lista e tutti i dettagli potete fare riferimento alla sezione dedicata del sito Garmin.