In molti Paesi, tra cui citiamo Stati Uniti e Cina, la festa del papà si celebra in una data diversa da quella italiana. Quest’anno la ricorrenza cade il 18 giugno e il brand cinese Koogeek propone una serie di gadget davvero interessanti, dedicati ai papà smart ma anche alle loro famiglie.

Gli sconti saranno validi fino al 19 giugno quindi vi conviene approfittarne se trovate qualcosa di vostro interesse. Condividendo la pagina delle offerte speciali di Koogeek sui vostri account Facebook e Twitter potrete inoltre vincere una delle cinque lampadine intelligenti, una novità assoluta per il brand. I vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook di Koogeek nei prossimi giorni.

Tutte le offerte, che riassumiamo di seguito, sono accessibili visitando questa pagina. Dovrete selezionare il vostro Paese di residenza e premere “Get Code”. A questo punto vi verrà mostrato il codice sconto e potrete accedere alla relativa pagina su Amazon per procedere all’ordine, inserendo il coupon fornitovi. Noi abbiamo incluso nell’elenco il codice valido per gli ordini in Italia ma se risiedete all’estero dovrete utilizzare quelli per il vostro Paese.

  • Bilancia Bluetooth a 49,99 euro con codice ORBZR7WL
  • Bilancia Bluetooth con app per calcolo del peso a 29,99 euro con codice G6UOE8WJ
  • Termometro smart a 15,99 euro codice PDM2XQH9
  • Attrezzo fitness intelligente per braccia a 49,99 euro con codice LI2SFTTU
  • Base per lampadina E27 Smart con Wi-Fi a 28,99 euro con codice E3B99OBJ
  • Elettrostimolatore con app per smartphone a 50,99 euro con codice GZXANXQB

Vi ricordiamo infine che tutti i prodotti Koogeek sono spediti da Amazon per cui l’assistenza è garantita, così come le spedizioni veloci se disponete di un abbonamento Amazon Prime.

Informazione Pubblicitaria