Come ogni settimana, anche questo mercoledì sul Play Store sono presenti due applicazioni in offerta a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: almeno fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 0,10 euro Fragment e True Skate.

In un’estate dominata dall’avanzata di Prisma, Fragment si presenta un’app avanzata per la fotografia, che consente di modificare e rendere uniche le nostre foto, aggiungendo degli effetti prismatici e frammentando ripetutamente l’immagine a specchio secondo le figure geometriche più disparate. È possibile manipolare anche l’immagine sullo sfondo, modificandone a piacimento la saturazione e la luminosità.

True Skate è, invece, un famoso gioco mobile pensato gli amanti dello skateboard, che consente di controllare uno skate, come se fossimo degni eredi di Tony Hawk, semplicemente utilizzando le nostre dita. I controlli e la fisica realistici ci fanno vivere l’esperienza autentica di uno skater che si “perde” in un bellissimo parco tra scale, cornicioni e parapetti (NdR, sono disponibili altri parchi come acquisti in-app).

Come già ricordato, le applicazioni sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare Fragment e True Skate utilizzando i link alle relative pagine del Play Store che potete trovare a fine articolo.

Fragment   |   True Skate