Oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di sette giorni fa: fino a martedì prossimo gli utenti potranno acquistare a 10 centesimi di euro Fitness Amici: 1700+ Esercizi e A Normal Lost Phone.

Fitness Amici: 1700+ Esercizi è un’applicazione pensata per gli appassionati di fitness – o per coloro che desiderano rimettersi in forma prima dell’inizio della stagione estiva -, che raccoglie più di 1.700 esercizi illustrati e commentati per tutte le principali attrezzature (bilanciere, manubri, chest press, lat machine, ecc.). Sono presenti anche più di 75 sessioni di allenamento per andare a tonificare tutti i gruppi muscolari.

A Normal Lost Phone è un simpatico titolo realizzato da Plug In Digital, in cui ci si troverà a esplorare la vita intima di una persona di cui si è appena ritrovato lo smartphone. Inizieremo così a frugare tra le foto in galleria, i messaggi in chat e la cronologia di navigazione per pura curiosità, ma ora dopo ora ci ritroveremo a indagare sulla misteriosa scomparsa del proprietario il giorno del compimento della maggiore età.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Potete anche acquistare Fitness Amici: 1700+ Esercizi e A Normal Lost Phone tramite i due link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Fitness Amici: 1700+ Esercizi     |     A Normal Lost Phone