Come ogni settimana, pure oggi su Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: fino a martedì è possibile acquistare Facetune e Devils & Demons – Arena Wars Premium a soli 10 centesimi di euro.

Facetune è una delle migliori app per l’editing fotografico, che consente di modificare, in modo semplice ed intuitivo, i parametri delle fotografie realizzate tramite smartphone. È possibile sbiancare i denti, rimuovere le imperfezioni della pelle, cambiare il colore degli occhi o correggere gli occhi rossi, rimodellare il naso e infine rendere più morbide le linee del viso.

Devils & Demons – Arena Wars Premium, realizzato dalla HandyGames, è uno tra i migliori RPG strategici, in cui il giocatore si troverà ad affrontare orde di non morti, demoni e creature, che hanno sferrato un attacco ad un mondo dark fantasy, che ricorda da vicino le ambientazioni di di Diablo. Il combattimento è a turni ed è prevista una griglia di gioco esagonale.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. Potete acquistare Facetune e Devils & Demons – Arena Wars Premium tramite i link per le relative pagine Google Play riportate a fine articolo.

Facetune     |     Devils & Demons