Expert si prepara a lanciare il nuovo volantino “Il regalo perfetto“, che sarà valido dal 2 al 21 novembre 2018. Tra le numerose offerte a tasso zero non potevano mancare smartphone e tablet Android, quindi non potevamo farci scappare questa anteprima.

Il regalo a cui fa riferimento il titolo del volantino è l’aspirapolvere Rowenta Air Force All-in-one 460, dal valore di 399 euro, proposto in omaggio con l’acquisto di un TV o un grande elettrodomestico tra quelli indicati (e non solo).

In mezzo a PC, console e, appunto, TV ed elettrodomestici, possiamo dare un’occhiata ai molti smartphone e tablet Android in offerta. Tra questi risultano:

Non mancano, anche se a prezzo pieno, i nuovissimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (da 799 e 1099 euro), oltre a Samsung Galaxy Note 9 (da 999 euro con Wireless Charger Stand in omaggio) e altre dispositivi di casa Samsung.

Se volete scoprire tutte le offerte del volantino “Il regalo perfetto” di Expert, valido dal 2 al 21 novembre 2018, non vi resta che seguire questo link.