Per non perdere lo “slancio” delle festività di Natale, Expert ha deciso di continuare lo Svuota tutto, volantino che propone sconti fino al 50% – rispetto al prezzo di listino – su un’ampia gamma di prodotti elettronici, compresi TV, console, notebook e piccoli e grandi elettrodomestici.

Il nuovo volantino Expert, valido dal 18 al 31 gennaio e solo in negozi del gruppo “Equipe”, include offerte anche su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono molti, ma vi abbiamo comunque segnalato di seguito le migliori “occasioni” (per l’elenco completo si veda anche la galleria a fine articolo):

  • Huawei P10 Lite a 269 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S7 Edge a 499 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy J5 (2017) a 179 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy J5 (2017)

Altre offerte
  • Samsung Galaxy A5 (2017) a 279 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte

Certo è che gli smartphone Android non godono, considerato lo street price, di offerte eccezionali, ma il volantino di Expert potrebbe essere la giusta occasione se si preferisce “spalmare” il costo di un prodotto su più rate. In ogni caso, potete visionare il volantino completo a questo indirizzo.