Dopo MediaWorld ed Euronics, anche Expert è pronta a rinnovare le sue offerte di metà marzo lanciando il Sottocosto degli esperti, volantino che propone sconti fino a 500 euro su una vasta selezione di prodotti d’elettronica, tra cui non mancano TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il nuovo volantino Expert, valido fino al 24 marzo e solo in negozi del gruppo “Family-Parente”,  include offerte anche su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono molti, ma vi abbiamo comunque segnalato di seguito le migliori occasioni (per l’elenco completo si veda anche la galleria a fine articolo):

  • Huawei P20 a 349,99 euro
Altre offerte
  • Huawei P20 Pro a 499,99 euro
Altre offerte
  • Huawei Mate20 Lite a 249,99 euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus a 569,99 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 (2018) a 179,99 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A6 (2018)

Altre offerte

Gli smartphone in offerta non vi interessano? Magari il nuovo volantino di Expert potrebbe comunque rappresentare una valida occasione per acquistare una smart TV o un notebook. Vi ricordiamo che per non perdere nemmeno un’offerta del mondo della tecnologia è attivo anche il nostro canale Telegram.