Expert ha lanciato un nuovo volantino dal titolo “Il regalo perfetto”, valido dal 2 al 19 marzo 2017; sebbene l’offerta principale del volantino poco ci interessi, sono presenti molti smartphone Android scontati e con la possibilità di pagare da settembre in 20 mesi a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%).

L’offerta principale riguarda infatti il regalo di un aspirapolvere Rowenta a seguito dell’acquisto di un TV o di uno degli altri elettrodomestici presenti nel volantino; guardando invece gli smartphone Android, ecco cosa ci offre Expert:

Presenti inoltri vari modelli di smartwatch come Samsung Gear S3 a 429 Euro, Samsung Gear S2 a 249 Euro, Huawei Fit a 129,99 Euro (sconto di 20 Euro) e alcune smartband. Per tutti gli smartphone presenti sul volantino viene inoltre offerto Kaspersky Internet Security compreso nel prezzo.

Insomma come al solito i prezzi non sono proprio concorrenziali con quelli che si possono trovare in rete, sebbene la possibilità di pagare a rate con tasso zero e affidarsi ad un negozio fisico potrebbe far comodo a qualcuno. Avete trovato qualcosa di interessante? Potete vedere l’intero volantino in questa pagina.

Altre offerte
Altre offerte

Altre offerte