Euronics rinnova il proprio ventaglio di offerte per l’estate e lancia il volantino Sconti Cattivissimi – è chiaro che il riferimento è al film Cattivissimo Me -, che propone sconti fino al 30% e il finanziamento a tasso zero su una buona selezione di prodotti (notebook, fotocamere e console).

Il volantino Euronics, valido dal 22 giugno fino al 5 luglio, varia da regione a regione: per esempio, il volantino in esame è valido in tutti i negozi del gruppo “Tufano Cafarelli”. Interessanti sono le offerte su smartphone Android, per i quali è possibile ottenere un rimborso di 75 o di 125 euro sull’acquisto restituendo il proprio dispositivo usato (per il regolamento completo si veda la galleria a fine articolo). A seguire vi segnaliamo le migliori occasioni:

Altre offerte Altre offerte

Gli smartphone Android a volantino non godono di offerte imperdibili – se consideriamo lo street price -, ma questa potrebbe comunque essere una buona soluzione per chi vuole “spalmare” il costo su più rate. In ogni caso, a questo indirizzo potrete visionare il volantino della vostra regione.