Euronics lancia oggi un nuovo volantino per quanto riguarda i punti vendita del gruppo CDS, che offre sconti immediati in cassa basati sulla spesa totale. Andiamo a scoprire i dettagli e le offerte più interessanti di Euronics su smartphone, tablet Android e accessori.

Sconti immediati in cassa con il nuovo volantino Euronics, ma…

Il nuovo volantino Euronics “Più prendi meno spendi”, valido nei punti vendita del gruppo CDS (e in alcuni casi anche online) dal 23 gennaio al 5 febbraio 2020, consente sì di ottenere uno sconto immediato in cassa in basa alla spesa totale, ma solo scegliendo tra grandi e piccoli elettrodomestici (anche già scontati). Le soglie da raggiungere sono di 499 euro (sconto di 80 euro), 999 euro (sconto di 200 euro) e 1499 euro (sconto di 400 euro).

Passando a ciò che più ci interessa, ossia i prodotti legati al mondo Android, possiamo trovare diverse offerte su smartphone, tablet e accessori (come cuffie e smartwatch). Se non avete un negozio Euronics del gruppo CDS nei paraggi, niente paura: alcune delle offerte sono valide anche online sul sito Euronics.

Tra gli accessori vi possiamo segnalare Huawei Freebuds 3 a 159,90 euro, Apple AirPods 2 a 149,90 euro, Fitbit Versa Lite a 129,90 e Garmin Forerunner 45 a 169,90 euro. Se volete sfogliare il volantino completo di Euronics non dovete fare altro che seguire questo link.

Vai a: recensione Motorola One Action