Oltre al volantino “Special One”Euronics ha deciso di proporre il Sottocosto solo online, promozione che – un po’ come i Gigasconti di Media World – sconta fino al 40% una vastissima gamma di prodotti elettronici, tra cui non mancano TV, notebook e condizionatori.

La promozione di Euronics, valida solo online fino al 13 agosto, include offerte anche su smartphone Android, per i quali tuttavia non è prevista la spedizione a domicilio gratuita. Questa volta il catalogo comprende una buona selezione di smartphone, per cui ci siamo limitati a segnalare le migliori occasioni (per tutti gli altri dispositivi vedi Fonte):

  • Sony Xperia XA1 Ultra a 329 euro
  • Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro
  • Huawei P10 a 549,90 euro
Altre offerte
  • LG G6 a 499 euro
Altre offerte

È evidente che gli smartphone Android in promozione non godono – considerato lo street price – di super offerte, ma il nostro consiglio (spassionato) è di visionare il catalogo completo, dove potete trovare tutte le categorie di prodotti che saranno in sconto fino al 13 agosto.

Infine Euronics proporrà, sempre fino al 13 agosto, due smartphone Android top di gamma al prezzo di 649 euro: si tratta di Samsung Galaxy S8 Sony Xperia XZ Premium, acquistabili in sconto anche in negozio, a patto di essere in possesso della carta Euronics.