Euronics ci riprova e rilancia la promozione “Facciamo a metà“, valida da oggi fino all’8 marzo; se acquistate due prodotti di cui almeno uno con un costo minimo di 499 euro l’offerta prevede uno sconto del 50% sul prodotto meno caro.

Prima di procedere con qualche esempio di vendita abbinata dobbiamo specificare altri particolari degni di nota: la promozione non permette di acquistare due prodotti uguali e non consente l’abbinamento tra loro di smartphone, tablet, PC e notebook; in sostanza se volete avere uno smartphone a metà prezzo dovrete acquistare altro, ad esempio un TV o un elettrodomestico.

Inoltre l’offerta è valida solamente nei punti vendita ed esclude prodotti Apple, console, abbonamenti, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, gift card e i servizi in genere.

Il “Facciamo a metà” vale su qualunque (o quasi) prodotto in negozio purché rispetti le condizioni di cui sopra: nel volantino vengono fatti alcuni esempi, come:

I prezzi indicati sono già naturalmente stati scontati del 50%: per portarvi a casa gli smartphone nominati a quei prezzi dovrete acquistare un altro prodotto (che non sia un tablet, un PC, un notebook o un altro smartphone) ad un prezzo di almeno 499 euro e comunque superiore a quello dello smartphone (come nel caso di S7 edge o P9 che già superano i 499 euro).

Se siete interessati e volete saperne di più, potete consultare il volantino del negozio più vicino a voi seguendo questo link.